Gruppo Aviva   Gruppo Aviva:
Sviluppo e fornitura degli applicativi “WinComunica" e "UNO" per la gestione polizze e altre operazioni assuntive, installati in nelle Agenzie del gruppo. Servizio di help desk di tipo tecnico-informatico e assicurativo su applicativo Pass (a tutta la rete agenziale del Gruppo Aviva su: emissione polizze, operazioni di gestione ordinaria post-vendita (quietanzamenti, appendici, chiusure, provvigioni..). Attività di help desk per apertura e gestione sinistri. Attività di formazione on the job, di tipo assicurativo o contabile, erogata al personale di Agenzia su sistema Pass.
Attività di testing IT e certificazione su procedura Pass.
Fornitura del software di Request Management in uso presso gli uffici interni della Compagnia.

Gruppo Agenti Aviva:
Sviluppo e fornitura del pacchetto software plurimandato gestionale per agenzia “UNOWEB” in uso presso circa 200 Agenzie del gruppo.



     
     
UnipolSai   UnipolSai:
Selezione e formazione di team di lavoro dedicati. Implementazione e gestione di un servizio help desk assicurativo e tecnico per i pacchetti software in uso presso la Compagnia e installati nel canale che conta circa 3500 punti tra Agenzie di tutte le Compagnie del Gruppo e società di brokeraggio assicurativo.
Service Desk per uffici Underwriting e Rami.
Team di presidio a supporto migrazioni applicative.

Gruppi Agenti UnipolSai:
Fornitura del pacchetto software plurimandato gestionale per agenzia “SINTESI” in uso presso circa 450 Agenzie del gruppo.

     
     
Amissima Assicurazioni - Amissima Vita   Amissima Assicurazioni - Amissima Vita:
Implementazione di un servizio help desk, assicurativo e tecnico, sui pacchetti software in uso presso una rete di circa 400 Agenzie e nei Centri Liquidazione Sinistri del Gruppo. L’assistenza è di tipo assuntivo e di procedura sulle operazioni di emissione polizze e gestione dell’operatività sul portafoglio clienti.
Fornitura di un servizio di Contact Center Sinistri rivolto alle Agenzie e agli assicurati.
Servizio di gestione recupero documentazione per sinistri CARD presso Agenzie e clienti.
Fornitura del pacchetto di Request Management in uso per le richieste di Agenzia.
     
     
Assiteca   Assiteca:
Fornitura di un servizio di Back Office inserimento e gestione pratiche sinistri per diverse sedi sul territorio nazionale.
     
     
Sara Assicurazioni   Sara Assicurazioni:
Fornitura di un servizio di monitoraggio per il livello di servizio dell'assistenza telefonica su Centri Di Liquidazione.
Fornitura di servizio di Back Office riguardante rilavorazioni di pratiche, appendici, forzature, riclassificazioni su richiesta delle Agenzie.