Professionisti qualificati con un approfondito background di competenze plasmate sulle necessità funzionali e organizzative del settore assicurativo: questi sono gli elementi che distinguono i servizi di TTY Creo.

Forniamo servizi di Contact Center multicanale rivolti agli Assicurati e a tutti i soggetti esterni alla Compagnia; per Agenzie e Compagnie offriamo inoltre un valido  IT Service Desk per procedure e strutture informatiche in uso.

Le strutture possono essere di tipo Single Point of Contact o personalizzate, ed utilizzano soluzioni Cisco per la configurazione dei workflow oltre che per il monitoraggio dei team e della performance di servizio.

Grazie ad una efficace piattaforma di ticketing proprietaria completamente personalizzabile, il nostro team può interfacciarsi al meglio con la struttura organizzativa della Compagnia. Questa piattaforma permette di:

  • Monitorare al meglio KPI e livelli di servizio contrattualizzati
  • Verificare lo stato e la qualità del servizio offerto in tempo reale
  • Estrarre dati e statistiche personalizzabili ad-hoc per qualunque parametro presente
  • Gestire e organizzare schede di risoluzione veloce o Knowledge Base, anche per gli uffici di Compagnia
  • Smistare i task verso il secondo livello (interno alla Compagnia o esterno)
  • Organizzare e gestire i ticket/task per gli uffici interni di Compagnia (già in uso presso diverse realtà)

La formazione del personale di TTY Creo è continua e aggiornata alle più recenti normative introdotte nel settore assicurativo, e alle ultime release dei software, per mettere a disposizione dei clienti un ampio ventaglio di competenze e la certezza di avere a disposizione, in ogni circostanza, lo specialista più adatto a cui affidarsi in totale sicurezza.

Le attività di assistenza si articolano su diversi livelli di specializzazione e offrono un supporto puntuale ed affidabile nella gestione di differenti problematiche, tecniche o assicurative, legate alle operazioni di pre e post vendita, dai rapporti con Clienti e Agenzie all'affiancamento al personale di Compagnia nelle operazioni di primo livello.