I servizi TTY Creo offrono un supporto completo e personalizzato su tutta l’organizzazione strategica delle attività di un’Agenzia di Assicurazione.

Assistenza tecnica e assicurativa puntuale e competente


Oltre 5000 Agenzie su tutto il territorio nazionale si affidano quotidianamente all’assistenza TTY Creo per problemi di natura hardware o software legati a tutte le loro attività operative quotidiane.
I servizi di assistenza sono completi sia sul piano informatico, sia su quello assuntivo e amministrativo e riguardano l’inserimento, il calcolo, l’emissione e la stampa dei prodotti assicurativi. L’help desk TTY Creo si occupa anche di fornire supporto per molte operazioni di post vendita.

Soluzioni software per il plurimandato

TTY Creo sviluppa applicativi progettati per soddisfare le necessità dell’attività sempre più dinamica ed articolata del plurimandato.

UNO è il nuovo applicativo di TTY Creo che consente all’Agenzia di avere una gestione globale e sistematica del proprio portafoglio clienti, disponibile, consultabile e aggiornabile 24 ore su 24. Un pacchetto versatile che ottimizza i tempi di lavoro di molte attività, anche grazie all’archiviazione ottica documentale e all’automazione del flusso dei dati.
Perfettamente integrato e compatibile con i software di Compagnia, UNO aggrega tutti i dati utili al controllo di gestione contabile e assicurativa dell’Agenzia plurimandataria e li organizza in una architettura personalizzata sulle sue esigenze. Permette, inoltre, di elaborare statistiche e analisi di portafoglio per la gestione ottimale del CRM e delle azioni di marketing e comunicazione verso la clientela.
La sua flessibilità lo rende adattabile alle dimensioni e al volume d’affari dell’Agenzia. Può operare su più sedi e in funzione multiutente. Con livelli personalizzabili di accesso ai dati, permette di lavorare in rete con diversi interlocutori: subagenti, impiegati e collaboratori.