Gruppo Aviva   Gruppo Aviva:
Sviluppo e fornitura degli applicativi “WinComunica" e "UNO"  per la gestione polizze e altre operazioni assuntive, installati in circa 400 Agenzie.
Servizio di help desk di tipo tecnico-informatico e assicurativo a tutta la rete agenziale del Gruppo Aviva su: emissione polizze, operazioni di gestione ordinaria post-vendita (quietanzamenti, appendici, chiusure, foglio cassa, provvigioni).
Attività di help desk per apertura e gestione sinistri.
Attività di formazione on the job, di tipo assicurativo o contabile, erogata al personale di Agenzia.
Attività di testing IT e certificazione su procedure di Compagnia.
Fornitura del software di Request Management in uso presso gli uffici interni della Compagnia.
     
UnipolSai   UnipolSai:
Selezione e formazione di team di lavoro dedicati. Implementazione e gestione di un servizio help desk assicurativo e tecnico per i pacchetti software in uso presso la Compagnia e installati nel canale che conta circa 3500 punti tra Agenzie di tutte le Compagnie del Gruppo e società di brokeraggio assicurativo.
Service Desk per uffici Underwriting e Rami.
Team di presidio a supporto migrazioni applicative.
     
Amissima Assicurazioni - Amissima Vita   Amissima Assicurazioni - Amissima Vita:
Implementazione di un servizio help desk, assicurativo e tecnico, sui pacchetti software in uso presso una rete di circa 400 Agenzie e nei Centri Liquidazione Sinistri del Gruppo. L’assistenza è di tipo assuntivo e di procedura sulle operazioni di emissione polizze e gestione dell’operatività sul portafoglio clienti.
Fornitura di un servizio di Contact Center Sinistri rivolto alle Agenzie e agli assicurati.
     
Sara Assicurazioni   Sara Assicurazioni:
Fornitura di un servizio di monitoraggio per il livello di servizio dell'assistenza telefonica su Centri Di Liquidazione.
Fornitura di servizio di Back Office riguardante rilavorazioni di pratiche, appendici, forzature, riclassificazioni su richiesta delle Agenzie.
     
Assiteca   Assiteca:
Fornitura di un servizio di Back Office inserimento e gestione pratiche sinistri.
     
Allianz Group   Allianz:
Formazione e fornitura di personale qualificato in tema contabile e assicurativo. Allestimento di un servizio di help desk riguardante le procedure di flessibilità e le nuove release dei pacchetti in uso presso le Agenzie Allianz RAS e Allianz Subalpina.
Realizzazione di un’indagine di customer satisfaction presso la rete agenziale in relazione alle modifiche o innovazioni nel software di gestione polizze.
     
Vittoria Assicurazioni   Vittoria Assicurazioni:
Fornitura di un pacchetto di preventivazione e relativo servizio di help desk assicurativo e tecnico.